Next Generation Program di Lindorff/Intrum Justitia: training on the job in Italia e all'estero

Un programma rivolto a neolaureati o laureati da un anno che permette di trascorrere 12 mesi all’interno di un contesto di business internazionale in continua evoluzione. Lindorff/Intrum Justitia (da marzo 2018 Intrum in Italia) è il maggiore operatore mondiale nei credit services.

Milano, gennaio 2018. Lindorff/Intrum Justitia è impegnata per contribuire ad uno sviluppo sano dell’economia. Ecco perché poniamo un'enorme attenzione alla crescita dei nostri stessi colleghi, senza di loro non potremmo aiutare i nostri clienti. Se siete alla ricerca di un programma di tirocinio lavorativo in un ambiente internazionale volete fare la differenza e crescere sia professionalmente che umanamente leggete chi cerchiamo.

Next Generation Program offre un'esperienza stimolante e gratificante in cui potete trascorrere 12 mesi all’interno di un contesto di business internazionale in continua evoluzione.

Il programma consiste di tre moduli in cui lavorerete in diversi aree di Intrum, in team diversi, costruendo il vostro network e sviluppando le vostre abilità. Avrete l'opportunità di sviluppare il vostro know how sia dalla nostra attività quotidiana che da progetti specifici. Sarete inseriti nel nostri uffici in Italia: Milano o Roma. Durante il secondo modulo, inoltre, trascorrerete due o tre mesi all'estero in uno dei nostri 10 paesi in cui è prevista la presenza dei tirocinanti.

Sarete supportati sia da un personal mentor dedicato che dal nostro dipartimento risorse umane e il vostro piano di lavoro e di sviluppo delle vostre skills sarà progettato per soddisfare le vostre specifiche ambizioni e necessità.

Tra i vari moduli previsti vi sono quelli sulla leadership e sul management e,inoltre, vi metterete alla prova con i vostri colleghi attraverso lavori di gruppo che hanno l’obiettivo di sviluppare l’abilità di fare squadra e l’abilità al problem solving.

Chi cerchiamo

  • State per laurearvi o avete un'esperienza lavorativa di massimo un anno?
  • Avete una laurea in economia o ingegneria gestionale? Oppure una laurea in relazioni internazionali o in scienze politiche?
  • Avete esperienza nell'esecuzione di progetti ed un’ attitudine al lavoro in team anche al di fuori degli studi?
  • Il vostro inglese parlato e scritto è eccellente?

Personalità e attitudine

  • Avete un’attitudine al lavoro in team?
  • Siete dei motivatori ?
  • Siete dei self starter? Fate accadere le cose?
  • Siete in grado di uscire dala vostra comfort zone per esplorare nuovi territori?
  • Avete dei valori personali forti?
  • Adottate comportamanti etici?
  • Avete capacità di analisi in contesti complessi?
  • Avete una mentalità imprenditoriale ed una attitudine all’innovazione?

Allora candidatevi per il Next Generation Program di Lindorff/Intrum Justitia. Avete tempo dal 1 febbraio fino all’ 11 marzo 2018 e se sarete scelti inizierete il 1 settembre del 2018.

Mandateci il vostro CV, la lista degli esami sostenuti, una lettera di motivazioni che spieghi perchè volete lavorare con noi a questo indirizzo: valentina.difalco@cafinv.eu inserendo NGP2018 nell’oggetto della mail .

Alcuni dei colloqui che farete saranno nei nostri uffici di Stoccolma.

Maggiori informazioni le trovate

QUI