Siamo i leader di mercato

Poichè siamo l'azienda leader nella gestione del credito, abbiamo conseguito una vasta esperienza nei servizi di recupero crediti. Operiamo in 24 paesi europei più America Latina (Brasile) e abbiamo più di 10.000 professionisti nel nostro gruppo. Intrum è nata nel 2017 dall'unione di Intrum Justitia e Lindorff

La nostra leadership di mercato ci conferisce anche una grande responsabilità. Siamo infatti modello di riferiemnto all'interno del nostro settore, quello del credit services e abbiamo sia l'opportunità che la responsabilità di indicare nuovi standard e cambiare il modo in cui le persone percepiscono la gestione del credito. Attraverso l'utilizzo di pratiche commerciali etiche e sostenibili vogliamo diventare il vero punto di riferimento del nostro settore.

 

Aiutiamo le aziende a crescere prendendoci cura dei loro clienti

In Intrum creiamo valore per i nostri clienti,per i clienti dei nostri clienti e per il contesto sociale nel quale operiamo. Siamo guidati dai nostri quattro valori; Empaty, Ethics, Dedication, Solutions che ci definiscono e guidano le nostre azioni. Facciamo in modo che le aziende vengano pagate, che i loro clienti gestiscano al meglio le loro posizioni debitorie e consentiamo alla società nella quale operiamo di poter crescere.

 

Tracciamo la via per un' economia sana

Grazie alla  nostra vasta gamma di servizi di gestione del credito, aiutiamo le aziende e le istituzioni finanziarie a crescere, ottimizzando e migliorarndo il loro cash flow. Contribuiamo all' aumento della liquidità,alla riduzione del rischio e ci assicuriamo che le aziende vengano pagate mentre noi aiutiamo i loro clienti a gestire al meglio le loro posizioni debitorie. Questo è il modo in cui contribuiamo ad un' economia sana per aziende individui e la società in cui viviamo.

 

L'attività di recupero crediti del futuro

Intrum è un'azienda con una storia prestigiosa. Ma soprattutto, abbiamo un futuro entusiasmante davanti a noi. Uniamo le nostre competenze digitali e la forte attenzione al cliente mirando ad essere un'azienda leader del settore di credit services anche nel futuro.