Intrum riorganizza la struttura delle sue region

Grazie all'ingresso in Brasile

Intrum riorganizza le sue region e crea la region Iberian Peninsula and Latin America che comprende Spagna, Portogallo e la nuova  realtà da poco acquisita in Brasile, come comunicato nell' Interim Report del 24 luglio scorso. La creazione della nuova region è giustificata dalle forti relazioni commerciali culturali, storiche ma ancora attuali,  tra Spagna, Portogallo e paesi dell'America Latina. Sarà Alejandro Zurbano,che continua a mantenere la guida della Spagna, il regional manager. "Abbiamo studiato il mercato  latino americano per diversi anni e con una piccola presenza in Brasile abbiamo visto una buona opportunità per continuare a esplorare e testare questo grande mercato e storicamente, Spagna e Portogallo hanno forti relazioni  commerciali con l'America Latina e il cambiamento nella nostra struttura regionale diventa logico e importante per noi" afferma Mikael Ericson, CEO e Presidente di Intrum.

Intrum Group avrà pertanto le seguenti Region:

• Europa centro-orientale: Austria, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera
  • Penisola iberica e America Latina: Brasile, Portogallo e Spagna
  • Europa del Nord: Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia
  • Europa occidentale e meridionale: Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito