Il nostro nuovo Sustainability Report

Tutti gli highlights del 2021

Pochi giorni fa Intrum ha presentato il suo Sustainability Report, ecco una breve sintesi dei contenuti.

Nonostante la pandemia; un graduale miglioramento del clima aziendale

Il contesto macroeconomico ha beneficiato della riaperture post pandemia in Europa. I clienti di Intrum sono sempre più ottimisti per il prossimo futuro, sostenuti da un aumento dei consumi e da una rinnovata fiducia nella crescita economica. Allo stesso tempo, anche il clima aziendale di Intrum è migliorato gradualmente durante l'anno.

One Intrum procede spedito

Diventando un'azienda veramente globale, il programma prioritario One Intrum ha superato diverse milestone con sistemi moderni standardizzati, processi e metodi di lavoro per rafforzare ulteriormente la creazione di valore per i nostri clienti.

Focus sulla trasformazione e sulla crescita organica

Intrum ha messo in atto forti sforzi per guidare la trasformazione e costruire una base sostenibile per la crescita organica, con una maggiore attività tra i clienti e aumentando le opportunità di business.

Progressi nella sostenibilità

L’agenda della sostenibilità di Intrum ha ricevuto durante il 2021 molte valutazioni positive, tra le tante da Sustainalytics e Morgan Stanley Capital International (MSCI).

Potete scaricare il report QUI