Il nostro Next Generation Program

Il nostro programma per la formazione dei talenti del domani

Intrum ricerca talenti da inserire in un programma formativo di respiro internazionale, il Next Generation Program. Offriamo  un'esperienza di lavoro stimolante e gratificante di 12 mesi all’interno di un contesto di business internazionale in continua evoluzione, Intrum è il primo operatore in Europa nel settore dei Credit Services.

Il programma è composto da tre moduli di lavoro con diversi team in diverse aree aziendali, favorirà lo sviluppo delle vostre abilità professionali. Avrete l'opportunità di sviluppare il vostro know how sia grazie alla nostra attività quotidiana che ai progetti specifici. Sarete inseriti nel nostri uffici in Italia: Milano o Roma. Durante il secondo modulo, inoltre, trascorrerete due o tre mesi all'estero in uno dei nostri 10 paesi in cui è prevista la presenza dei tirocinanti.

Avrete a disposizione un personal mentor dedicato del nostro dipartimento risorse umane e un piano di lavoro personalizzato per lo sviluppo delle vostre skills, progettato per soddisfare le vostre specifiche ambizioni e necessità.

Tra i vari moduli previsti vi sono quelli sulla leadership e sul management e, inoltre, vi metterete alla prova con i vostri colleghi attraverso lavori di gruppo che hanno l’obiettivo di sviluppare le vostre abilità di team working e problem solving.

Inizialmente è previsto un contratto di lavoro a tempo determinato, con concrete possibilità di conferma.

Chi sono i nostri potenziali candidati:

 

  • Laureati in Economia, Ingegneria Gestionale oppure Relazioni Internazionali o in Statistica.
  • Candidati con esperienza nel project management e attitudine al lavoro in team.
  • Candidati con ottima conoscenza dell’inglese

Personalità e attitudine:

  • Team working
  • Proattività
  • Capacità di “ far accadere le cose”
  • Forti valori e motivazioni personali
  • Capacità di analisi in contesti complessi
  • Mentalità imprenditoriale e forte attitudine all’innovazione

Un anno di esperienza lavorativa verrà considerato come un plus.

Per candidarvi, inviate un CV e una lettera motivazionale a: IT.HR@intrum.com, inserendo NPG2019 come oggetto della mail.

Avete tempo dal 18/02/2019 fino al 22/03/2019