Chi siamo e cosa facciamo

Se avete ricevuto una telefonata o una lettera da parte di Intrum, è probabile che abbiate una posizione debitoria aperta. Le ragioni possono essere tante:potreste non avere le risorse per pagare adesso, potreste aver perso la fattura o semplicemente aver dimenticato di pagarla. Tuttavia, una volta che avete accettato di acquistare un prodotto o un servizio, se non avete pagato siamo stati incaricati dal venditore della riscossione della somma.Possiamo tranquillamente aiutarvi ad onorare questo impegno.

In Intrum parliamo con migliaia di clienti ogni giorno per telefono, lettera, e-mail e altri canali digitali come chat online o social media. Siamo professionisti con esperienza in grado di affiancarvi nella gestione di situazioni finanziarie difficili trovando soluzioni per alleviare la vostra posizione debitoria. Il nostro obiettivo è aprire con voi un dialogo sincero e professionale.

Lavoriamo per aziende, organizzazioni e governi, di tutte le dimensioni e in tutti i settori, lo facciamo trattando i loro clienti rispettosamente.Creiamo le condizioni affinchè le persone possano superare le difficoltà finanziarie e in questo modo garantiamo che le aziende vengano pagate.

Quando le aziende vengono pagate,possono crescere, investire e creare occupazione. Tutto questo è importante per la società nella quale viviamo.