Intrum non ti chiederà mai di condividere informazioni personali, come password, dettagli di pagamento o codici di verifica, per telefono, via e-mail o SMS. Le comunicazioni digitali di Intrum avranno come unico mittente il dominio @intrum.com. Se ricevi una richiesta di questo tipo o mail da altro mittente, non rispondere e/o segnala questa richiesta anomala utilizzando il modulo di contatto nella sezione Contatti.
FAQ
Siamo una società di servizi attiva nel settore di gestione del credito e gestiamo posizioni finanziarie per conto di banche, società sia finanziarie sia di beni e servizi.
Valutiamo attentamente la sua situazione finanziaria e creiamo un piano di pagamento flessibile che le consenta di saldare gli importi in modo gestibile e di riprendere il controllo della situazione finanziaria.
Ci sono diverse opzioni di pagamento a disposizione. Maggiori dettagli sono riportati sulla comunicazione da lei ricevuta.
Uno dei nostri consulenti clienti sarà in grado di fornire ulteriori consigli se decide di contattarci.
Nella maggior parte dei casi è possibile concordare un piano di rientro su base mensile. Può definirlo insieme a noi, selezionando le diverse opzioni.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione, ci contatti e ci faccia sapere come la possiamo supportare. Decideremo insieme come procedere.
In ottemperanza alle regole Ce.Ri e SIC, una posizione debitoria non equilibrata potrebbe pregiudicare l'accesso a nuovi prestiti. E' possibile che il fornitore di beni e servizi acquistati la consideri un cliente insolvente. Una volta che riattiverà il processo di pagamento virtuoso delle rate, sarà nostra cura aggiornare le banche dati ove risiedono le informazioni relative alla vostra posizione debitoria. Possiamo aiutarla a tenere le sue finanze in ordine.
Ci può contattare per vedere insieme quale sono le opzioni migliori per lei.
Hai ricevuto una comunicazione?
Siamo qui per supportarvi
Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarciIn primo piano
loading...