Eventi

2nd NPL Securitisation Seminar

Salvatore Ruoppolo, REOCO & Leasing Director di Intrum Italy, e Davide Fiore ,Investment manager di Intrum Italy, saranno fra gli speaker del 2nd NPL Securitisation Seminar il 13 maggio a Milano.

Il seminar tratterà in maniera approfondita di tematiche relative a specifiche asset class: GACS, strategie di Servicing, performance degli investimenti, trend degli investimenti, Regulations e New Entrants.


CV Spring day 2019

Il 5 aprile 2019 Antonella Pagano, business development manager di Intrum, è stata fra i relatori del CV Spring day a Milano. In un mercato unico e dotato di grande appeal come quello italiano dei crediti deteriorati il contributo di Intrum è stato quello di portare la sua esperienza di leader europeo nei credit services adattandosi alle specificità del nostro sistema paese.


Italian Restructuring Forum

Il 9 Maggio 2018 Antonella Pagano è stata ospite del panel : A revolution in the NPL market all'interno dell' Italian Restructuring Forum, la conference di Debtwire. Insieme a lei Giovanni Gilli di Banca Intesa, Guido Lombardo di Credito Fondiario, Fedele Pascuzzi di PwC, Antonio Lombardo di DLA Piper e Anna Tosolini di SGA- Società per la Gestione di Attività. A moderare il panel Alessia Pirolo di Debtwire.


Impresa, economia, finanza, giustizia, etica

Il 19 Giugno 2018 presso la biblioteca della Camera dei Deputati, Antonella Pagano sarà ospite del convegno organizzato da AIBIM Onlus, ramo etica e banche. Insieme a lei, fra gli altri, Marcello Minenna , Professore di finanza alla London Graduate School of Mathematical Finance e Maurizio Pimpinella, Presidente APSP- Professore presso Università La Sapienza.


NPL DAY Milano

L' avvocato Antonio Rabossi,il nostro collega di Intrum Law, sarà uno dei panelist, presso la sede de Il Sole 24 Ore giovedi 14 Giugno, del  NPL Day organizzato da Stop Secret Magazine. Parlerà dell'incidenza delle tempistiche ed i costi giudiziari nei portafogli NPLs.

Frankfurt 120

Venerdi 22 Giugno 2018 si è svolta a Roma presso la sede della Banca d'Italia l’ ottava edizione della tavola rotonda “ Frankfurt 120- Know your Regulator and Supervisor”, Antonella Pagano, Managing Director Intrum Italy, è stata, insieme al Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco e altri esponenti della finanza internazioonale, una degli speaker coinvolti. Nel suo intervento ha illustrato il nuovo approccio per la gestione del rischio legato agli NPL.


Un anno di Intrum

Il 27 Giugno 2018 Intrum ha compiuto un anno. il 27 Giugno dello scorso anno, la Commissione Europea approvava la fusione fra Lindorff e Intrum Iustitia. Il nostro primo anniversario è stato celebrato con dei piccoli eventi in tutte le nostre 24 sedi europee. A Stoccolma il nostro CEO di gruppo Mikael Ericson ha risposto , via Workplace, alle domande provenienti da tutti i nostri collaboratori.


IMN Conference 2018

Antonella Pagano è stata fra i relatori della IMN Conference 2018 a Milano nel panel “ Reassessing the Scope and the Key Characteristics of the Current Italian Npl Market” con Fedele Pascuzzi ( PwC), Laura Gasparini ( Banca Ifis), Biagio Giacalone ( Intesa Sanpaolo), Mario Cortesi ( Quaestio Capital Management), Emanuela Da Rin ( Bonelli Erede) e Francesco Barelli Terrizzi ( MB Credit solutions)