Dialer manager per Gextra - sede di Bari

Siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti, lavorare in Intrum significa lavorare nel maggiore operatore europeo nei credit services con presenza in 24 paesi e 180 corrispondenti in tutto il mondo.

Mission

Gextra ( società che fa parte di Intrum Italy) cerca per il Contact Center di Bari un dialer manager. La sede di Bari rappresenta uno dei punti di eccellenza di GeXtra, dove la capacità gestionale attraverso processi innovativi tecnologicamente avanzati permette di raggiungere i target assegnati dal Gruppo e dalla Clientela.

Responsabilità

Il/la Dialer Manager si occupa della gestione della barra telefonica (Dialer) curando sia gli aspetti attinenti ai processi, in coerenza con la legislazione in essere (privacy), sia quelli legati alla componente tecnologica, facendosi da tramite con gli specialisti dell’applicazione in caso di necessità.

Contribuisce al miglioramento e aumento dell’efficacia dell’attività dei Collector per garantire il più elevato numero di contatti giornalieri. E’ inoltre responsabile che l' attività dei Collector si svolga nel rispetto delle policy e che i dati vengano gestiti e archiviati correttamente.

Promuove iniziative innovative a supporto del team Operations attraverso l’implementazione di nuove funzionalità, erogando la relativa formazione ai Collector.

Requisiti

 

  • Laurea in discipline tecniche e/o gestionali o altri studi equipollenti;
  • Esperienza nella implementazione e gestione di IVR e degli scripts telefonici
  • Spiccate capacità analitiche e negoziali, con attitudine al teamworking ed al problem solving e dotato di una buona leadership
  • Ottima conoscenza delle leggi e dei regolamenti collegati alle attività di Collection.
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office ed SQL
  • Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

Attitudini e capacità

  • Assicurare l’ottimizzazione dell’operatività del dialer ed implementare, di concerto con i responsabili dell’operations, l’attività di gestione, sviluppando nuove strategie operative per i gestori, nonché la stretta applicazione delle normative collegate all’attività stessa e delle procedure del Gruppo.
  • Curare,quando richiesto, i rapporti con i clienti e partecipare ad incontri ed attività di training
  • Assicurare che gli utilizzatori del Dialer agiscano in coerenza con le polizie aziendali e che i dati siano correttamente gestiti ed archiviati

Per candidarsi, inviare CV aggiornato a: Selezione@Gextra.it indicando nell'oggetto della mail Dialer Manager Bari