Operatori credit collection

Operatori credit collection

Operatori di Recupero Crediti telefonico
Intrum, multinazionale scandinavo leader europea indiscussa nel settore del recupero crediti, seleziona Operatori di recupero crediti telefonico per la propria sede di Bari.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, o cultura equivalente;
- Doti di precisione, riservatezza e correttezza;
- Buone capacità relazionali;
- Capacità di gestione delle contestazioni;
- Capacità di conduzione delle negoziazioni con linguaggio appropriato;
- Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Buona padronanza nell’utilizzo del pc e dei principali applicativi office (word/excel);

Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza come operatore call center in particolare per lo svolgimento delle medesime attività.

Previsto un corso di formazione iniziale di 3 giorni e l’avvio dell’attività con affiancamento di Team Leader esperto.
Disponibilità della postazione: nella fascia oraria 09:00 – 21:00 dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina dalle 09:00 alle 14:00.

Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico e giovanile;
- Contratto di collaborazione UNIREC con compenso parametrato al numero di pratiche gestite + bonus legato ai risultati di recupero + iscrizione alla Cassa Sanitaria per il rimborso delle spese mediche
- Concreta possibilità di diventare professionisti qualificati nell’ambito della gestione del credito;
- Possibilità di acquisire buone conoscenze sulle norme di diritto che hanno attinenza con le attività di recupero del credito in generale;
- Flessibilità degli orari di prestazione all’interno della fascia oraria indicata attraverso la prenotazione della postazione e la possibilità di conciliare efficacemente i tempi di lavoro con quelli familiari e/o di studio.

Viene richiesta la residenza in loco e una disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 anche eventualmente appartenenti alle categorie protette – legge 68/99

This is an article page that should contain info on a vacant position if you createm them manually in you country, otherwise we will change this and add a CTA block with a link to your recruitment supplier (a special block will be created later on)

/MS